Centurion Sistemi | Terapia Specialisti - Centurion Sistemi è una società internazionale che fornisce inovative attrezzature mediche per gli esseri umani e gli animali.
País: 206.188.193.207, Nord America, US
Ciudad: -81.5401 Florida, Stati Uniti
Ho letto le recensioni di chi ha comperato...ne sono rimasto deluso me ne ero innamorato appena l'ho visto,dato che lo avrei usato per la fotografia sono costretto a dirottare la scelta in altra via
Ho comprato il prodotto principalmente per frullati di frutta, che, all'epoca dell'acquisto, dovevo consumare quotidianamente, ma ad oggi l'ho usato poco e niente perché lo trovo piuttosto scomodo. Il cavo è davvero troppo corto: devo poggiarlo a terra perché non arriva al tavolo (che è a 70 cm dalla parete). Anche l'aggiunta degli ingredienti in itinere non è agevole. Molto rumoroso. Per essere un Philips, mi aspettavo di meglio.
Ho letto le recensioni di chi ha comperato...ne sono rimasto deluso me ne ero innamorato appena l'ho visto,dato che lo avrei usato per la fotografia sono costretto a dirottare la scelta in altra via
Compatto, leggero, pochi comandi, essenziale. Ha solo un interruttore acceso spento, il regolatore temperatura sul ferro, il tasto vapore e il tasto pulizia. Molto leggero il ferro anche troppo in quanto occorre fare attenzione a quando lo si ripone, il cavo lo sbilancia: pericolo di cadute sui piedi. Il carico scarico acqua e' pratico, il serbatoio e' freddo e per l'acqua c'e' una pompetta silenziosa, fa piu' rumore il vapore. Usa acqua di rubinetto e ha un sistema per la pulizia da calcare. Nello stirare va bene, leggero e scorrevole sui capi asciutti. Non e' un disco su un letto di gas ma e' piu' che adeguato al suo uso, non fa grinze e scorre bene, se serve basta il vapore, bisogna pero' fare molta attenzione alla temperatura. Il getto vapore e' adeguato, liscia tutte le pieghe. La piastra e' in acciaio antiaderente e non perdona se si sbaglia temperatura: il ferro rallenta e scorre male. e' pero' molto veloce a raggiungere la temperatura. Non e' di quelli con piastra fredda che stira tutto in automatico, occorre sapere cosa si fa e regolare il ferro di conseguenza, come in tutti i ferri da stiro. Il posto per il filo non e' abbondante e si deve piegare il tubo del vapore, non ha una fascetta per fissare il ferro quando si ripone. In sostanza e' un ferro leggero senza fronzoli o cose strane che fa il suo lavoro e costa pochissimo (85 euro per una caldaia).