Medipedia - Salute, Medipedia, Enciclopedia Medica, Diseses, Trattamento, Cause, Cura, Dos e Donts durante le malattie, ultimi articoli medicali, sintomi e diagnosi, informazioni e articoli medicali, conoscere le malattie.
País: 172.217.20.129, Nord America, US
Ciudad: -122.0574 California, Stati Uniti
Non prendetelo assolutamente,Aloni gialli su tutti i bordi,neri sbiaditi.......21:9 poi per il gaming ancora non e' supportato ovunque,e se non si ha abbastanza dimestichezza con il computer,programmi,inglese o roba varia,scordatevelo,avrete sempre i bordi neri e una risoluzione minore!
Beh per chi ha vissuto ed ha scolpito nel cuore per lo meno uno dei due concerti italiani della scorsa estate, vedere le foto di questo libro e leggere i commenti fa riemergere le emozioni e la gioia di averli avuti lì a portata di mano.
E' un robot intelligente, ma naturalmente non si può pretendere troppo. Cmq, dove riesce a passare, pulisce molto bene. Consigliato per chi ha poco tempo o animali domestici.
Ottimo prodotto, la mia bimba ha sei mesi e da subito si è trovata benissimo, peccato non averlo acquistato prima, lo consiglio già dal primo mese in alternativa sia alle altre sdraiette di altri modelli che alle altalene per bimbo; nessuno di questi prodotti è comparabile alla sdraietta della baby bjorn. La utilizzo anche quando porto la bimba al mare, aiuta molto a non farle soffrire il caldo e sopratutto mi evita di portare il passeggino.
Quoto in pieno Daniele. Parlo solo del gioco, che ho provato di recente in questa versione. La gestione della squadra e dei giocatori, andrebbe un pò migliorata. Come pure la navigazione all'interno delle varie aree della schermata. Il meccanismo del calciomercato è frustrante: Soprattutto partendo con una squadra modesta, ma anche in serie A, non riesci a vendere alcun giocatore che non sia ottimo, neppure a darlo gratis, e neppure riesci a comprare qualcosa di decente, per prezzi eccessivi, rifiuto del giocatore, fosse pure un novellino, oppure ostinato rifiuto del club a cedere un giocatore, anche se per loro non necessario, magari che cerca di andar via, purchè abbia un potenziale discreto. Insomma: condannato per numerose stagioni a giocare con quello che ho, senza speranza di poter migliorare significativamente. La quasi totalità dei giocatori suggeriti dagli osservatori, anche con discreta abilità, sono brocchi oppure decisamente sovrastimati. Ed infine ho la sensazione che le tattiche scelte, come pure le indicazione durante la partita, non abbiano alcun effetto sul comportamento dei giocatori. Continuano a fare come gli pare, qualunque cosa tu gli dica: L'intelligenza artificiale, durante la partita è ancora più frustrante. Nonostante ottimi giocatori, di gran lunga superiori a quelli della squadra avversaria, anche in zona retrocessione, o di categoria inferiore, quando il PC "DECIDE" che devo perdere la partita, io posso rigiocarla, previo salvataggio, anche 30 o addirittura 40 volte, con lo stesso risultato, pur variando un po' modulo e giocatori. Con percentuale bassa, ma non trascurabile, di risultati identici persino nel numero di gol, e approssimativamente, il momento in cui vengono segnati. E capita di vedere (e mica una sola volta !) il tuo campione da 40 milioni, che a due passi dalla porta si fa parare dal portiere brocco, che compie prodezze a raffica. Mentre gli altrettanti quotati difensori attorniano in cinque l'unico avversario, dal valore ridicolo, che segna con facilità. Oppure in 4-5 contro due, lasciano spudoratamente libero uno dei due avversari, che riceve dal portatore di palla, che pare riesca a far filtrare il pallone tra una mezza dozzina di gambe, là dove i miei giocatori centrano ripetutamente il palo a porta vuota, o l'unico difensore, pur attaccando in tre contro uno. Se segnano, il PC ti beffa, annullando il gol. Ancora è un classico il portiere, bravo, che respinge il pallone, che resta ai suoi piedi, ma non lo prende, ed aspetta che un avversario, arrivi da fuori area per fare gol, senza ostacolarlo in alcun modo. Giocare partite in questo modo, spinge a gettare il titolo tra i rifiuti. Ogni anno spero di leggere recensioni migliori, ma pare che gli sviluppatori contino molto sull'assenza di concorrenti credibili, per piazzare, di anno in anno, un prodotto mediocre. Ci ho giocato per assenza di alternative, ma non lo comprerei. Spero nel FM 2016 ...!
acquistato per un bimbo di 3 anni, alla prima caduta vetro in frantumi. contenuti accettabili per un bimbo così piccolo, forse non per bimbi un pò più grandi
Prodotto che soddisfa in pieno le mie esigenze esteticamente bello non ingombrante e molto facile da lavare, butti tutto in lavastoviglie. NB nel tubo non ci entra una mela standard la devi tagliare a meta'. Le bimbe entusiaste perche' aggiungo una pallina di ghiaccio e la cannuccia. Era arrivata rotta, con un buco, mi e' stata sostituita in 48 ore. Complimenti ad amazon. Ancor prima che il reso arrivasse a loro.