Killa Design | Graphic & Web Design | Social Media | SEO | Animazioni | Kampala | Uganda | East Africa | Australia - sito web design e graphic design Kampala, in Uganda. Drupal. Branding, SEO, agenzia di pubblicità. Marketing and Media PR. Ottimi risultati dai motori di ricerca ottimizzazione Killa Disegni
País: 184.168.41.9, Nord America, US
Ciudad: -111.8906 Arizona, Stati Uniti
Ottimo prodotto della sony, lo comprato da poco e mi sono innamorato. Veloce silenzioso di facile utilizzo, sulla porta usb gli ho attaccato un hard disk da 1TB e lo legge tranquillamente. Vede quasi tutti i formati video compresi gli MKV. Si aggiorna su internet, design molto bello anche da mostrare.
Questo telefono mi ha sempre dato vari problemi. Dopo un paio di mesi di normale utilizzo, con gingerbread 2.3.6 aveva problemi di fluidità e cadeva spessissimo la linea durante le chiamate. L'ho portanto in assistenza ma non mi hanno risolto nulla (eccetto farmi il reset). Ad oggi, dopo l'aggiornamento a jb 4.1.2 non è più in grado di riprodurre video: il telefono si impalla se provo a riprendere una scena sia che in stia guardando un video che so su youtube!
L'aggettivo che ho usato nel titolo non è solo mio ma di tutti quello che ho visto. La cosa che colpisce di più è la sensazione che dà a chi lo guarda per la prima volta, è quella di un quadro appeso al muro, anche se io l'ho montato con uno snodo e quindi è più staccato. Immagini ad alta definizione senza nessun effetto scia, o altri problemi. Ho visto il GP di Monza di F1 in RaiHD ed è stata un'esperienza fantastica. Non ho ancora usato il 3D ma visto che la considero una tecnologia che, se prenderà piede, ha ancora molti margini di sviluppo, l'ho per il momento accantonata. Il collegamento via WiFi in internet è sicuramente migliorabile sia come interfaccia da rendere più intuitiva, che come velocità di navigazione (quello può essere anche un problema di ricezione del segnale WiFi, ma lo migliorerò con un modem più veloce), ma la possibilità di navigare renderà più semplice mantenere il prodotto originale. Ho scelto il 40" perché mi sembrava che bastasse nella stanza che uso, ma anche il 46" sarebbe stata un'ottima scelta ad un costo abbastanza superiore. E comunque, per dare un'idea della qualità immagine (purtroppo per il suono non è la stessa cosa), un amico ha acquistato un 55" D8000 al posto di una B&O ormai datata. Ed è tutto un dire. Se avrò aggiornamenti sull'uso, consideriamo che l'estate non è il miglior periodo da passare a "studiare" le infinite possibilità del prodotto, le posterò in futuro.
Non prendetelo assolutamente,Aloni gialli su tutti i bordi,neri sbiaditi.......21:9 poi per il gaming ancora non e' supportato ovunque,e se non si ha abbastanza dimestichezza con il computer,programmi,inglese o roba varia,scordatevelo,avrete sempre i bordi neri e una risoluzione minore!