CAUSE NON NATURALI | CALIFORNIA CINEGIORNALE - Questo quattro ore di serie di documentari in anteprima nazionale su PBS, nella Primavera del 2008, e sarà trasmesso in differita venerdì alle 10 di sera, 9 ottobre e il 30. Prodotto dalla California Cinegiornale in associazione con Vitale Immagini, Inc. Presentato dalla Minoranza Nazionale Consorzi di televisione pubblica di rilevanza Pubblica per la Campagna in associazione con il Comune Centro di Salute dell'Istituto di Politica. Cause non naturali, un sette-parte della serie ora disponibile su DVD, suona l'allarme sulle nostre clamorose, socio-economico e disparità razziali in salute-e cerca di capire le cause alla radice. Ma le cause non sono quello che ci si potrebbe aspettare. Mentre si versa più soldi in farmaci, integratori alimentari e le nuove tecnologie mediche, si scopre che c'è molto di più per la nostra salute di cattive abitudini, di sanità o sfortunato geni. Le condizioni sociali in cui siamo nati, vivono e lavorano a influenzare profondamente il nostro benessere e la longevità.
País: 23.23.193.21, Nord America, US
Ciudad: -77.4728 Virginia, Stati Uniti
Non prendetelo assolutamente,Aloni gialli su tutti i bordi,neri sbiaditi.......21:9 poi per il gaming ancora non e' supportato ovunque,e se non si ha abbastanza dimestichezza con il computer,programmi,inglese o roba varia,scordatevelo,avrete sempre i bordi neri e una risoluzione minore!
Prodotto ottimo, soddisfatto pienamente. I suoi punti forti sono sicuramente la portabilità, unita all'ottimo desing sottile ed elegante di un pannello da 14" inserito in un telaio da 13", la silenziosità della ventola in condizioni di internet working medio e la durata della batteria, grazie ad un bello schermo FullHD che senza pretese di un 4K offre una splendida visione senza appesantire troppo i consumi della batteria. Molto utili anche i Led per segnalare lo stato di carica della batteria, che tra l'altro si carica in poco meno di 2 ore. Unico neo, anche se è proprio per trovare un punto negativo, sono i leggeri aloni lasciati dalle dita, quindi insomma è un laptop da maneggiare con cura. Da segnalare anche la scocca che rimane pressocchè fredda e non raggiunge temperature elevate, sempre in condizioni di lavoro medio.